BTC / EUR:

ETH / EUR:

BTC / USD:

ETH / USD:

BTC / GBP:

ETH / GBP:

BTC / CHF:

ETH / CHF:

BTC / ETH:

Pool of Stake Annuncia la Partenership con Maveric SA


Pool of Stake ha annunciato che si unirà a Maveric SA nella stesura dell’audit dello Smart Contract. Entrambe le società si trovano concordi nel credere che i progetti di alto livello debbano necessariamente essere sviluppati secondo una metodologia aperta, esplicitata attraverso l’attuazione di dinamiche di condivisione e scambio.

Maveric SA, innovativa società di consulenza Blockchain con sede nel Cantone Ticino, garantirà la massima sicurezza ed inattaccabilità degli Smart Contract implementati da Pool of Stake. L’obiettivo è giungere alla realizzazione concreta della prima ed esclusiva pool effettivamente decentralizzata che consenta lo stake di monete digitali.

Un trimestre impegnativo ed instabile, quello di inizio 2018, per quelle società Blockchain che si sono proposte di lanciare un’ICO; ragion primaria quell’incertezza figlia del dibattito sulla regolamentazione, reo di aver notevolmente penalizzato il mercato delle ICO. Malgrado l’andamento in negativo dei dati registrati sino ad ora, la fortissima speranza di una netta ascesa arriva dritta da uno dei mercati crypto più attivi al mondo, quello della Corea del Sud, che si sta attivando per rimuovere il divieto ai danni delle ICO, emulando il recente operato della Cina nei confronti delle stesse. In altre parti del mondo, come l’Unione europea e gli Stati Uniti, il regolamento sembra invece aver assunto una tendenza del tutto positiva.

La volubilità dell’ambiente normativo delle ICO verrà opportunamente analizzata e approfondita dal team di Maveric SA in maniera tale da fornire a Pool of Stake tutti gli elementi necessari ad operare adeguatamente all’interno della sfera riguardante regolamentazione e conformità. La partnership tra le due società si rivelerà quindi di fondamentale importanza per portare in auge il progetto in modo ottimale grazie all’implementazione delle migliori pratiche settoriali, garanti di quella conformità normativa utile a consentire agli investitori la sicurezza che meritano.


Author: SmartWeek | Date: 2018-04-27